Grazie alla nostra tecnologia possiamo parlare di Impression che valorizzano la vendita dello spazio pubblicitario.

Il sistema si basa infatti sul concetto di targhetizzazione della pubblicità calcolata a contatti raggiungibili.

L'Impression (contatto) è il target visivo di clientela che un messaggio riesce a raggiungere in un singolo passaggio pubblicitario.
Le Impression vengono calcolate in base alla permanenza media di una persona nel PQ Point, tenendo presente che tale permanenza risulta diversa a seconda delle fasce orarie di riferimento.
Trenta impression, ad esempio, significa che trenta persone hanno visto un singolo passaggio pubblicitario di un singolo inserzionista, oppure che quindici persone hanno visto due passaggi pubblicitari di due diversi inserzionisti.

Comprare Impression significa per le Aziende Inserzioniste rivolgere gli investimenti pubblicitari direttamente al pubblico di riferimento, a ogni singolo contatto, senza passare da una stima di rilevazione di utenza approssimativa, ma al contrario passando da una rilevazione di utenza definita e mirata.

 
   
 
 

POLITICA DI PRIVACY :: POLITICA SUI CONTENUTI

Copyright © 2014 GIG Group P.Iva 08194960962. Tutti i diritti riservati.